Items EUR
Italian-Blog
Le grandi uscite di novembre 2021 nel mondo del Gaming

Il 2021 è stato un anno con luci e ombre per quanto riguarda la nostra vita sociale. Dopo un lungo inizio a casa, abbiamo potuto ritrovare una sensazione di vitalità e soprattutto, abbiamo avuto la possibilità di trascorrere il nostro tempo con altre persone, face to face, anche se siamo ancora costretti ad essere attenti. Per fortuna, la nostra passione ha oltrepassato tutte queste difficoltà e il 2021 è stato ricco in uscite. Se Fifa 22 ha tenuto i fan col fiato sospeso, altri giochi come Ratchet & Clank: Rift Apart e The Legend of Zelda: Skyward Sword HD hanno lasciato il segno quest’estate. Ma anche la fine dell’anno si prospetta ricca di sorprese. 

 

Call of Duty: Vanguard  

Questo fine anno si apre con l’uscita il 5 novembre di Call of Duty: Vanguard. Il diciottesimo gioco della serie ci offre un ritorno nella Seconda guerra mondiale con grafiche realistiche che ritroviamo in Call of Duty: Modern Warfare. Oltre a questo, la nuova modalità Multiplayer “Combat pacing” offre la possibilità al giocatore di personalizzare al meglio la modalità di gioco multiplayer di base. Call of Duty: Vanguard è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, Microsoft Windows. 

Ecco il link al trailer: Trailer di presentazione | Call of Duty®: Vanguard  

 

Abbandonate la vostra morale nelle strade di Liberty CitySin City e San Andreas 

Grand Theft Auto The Trilogy - The Definitive Edition uscirà l’11 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Microsoft Windows. I giocatori potranno giocare a Grand Theft Auto Trilogy: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas in qualità migliore: le ambientazioni sono state migliorate, nuove luci, maggiore visibilità, textures ad alta risoluzione. 

Qui potete vedere la rimasterizzazione dei giochi. 

 

 

 

 

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Switch 

 
Pokémon Diamante e Perla erano una rivoluzione su Nintendo DS - Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non saranno da meno! Potrete (ri)scoprire la regione di Sinnoh passando per i Grandi Sotterranei che percorrono tutta la mappa. Se acquistate il gioco il 21 febbraio 2022, otterrete un uovo di Manaphy grazie al Dono Segreto, che si attiva dopo due ore di gioco e un update. Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente escono il 19 novembre. 
 

Sopravvivete all’apocalisse di Battlefield 2042 

Infine, avrete l’opportunità di provare un altro FPS: Battlefield 2042 uscirà anche il 19 novembre su Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One et Xbox Series. In un contesto di crisi climatica che ha portato l’umanità a lottare per la sua sopravvivenza, la serie mette è costellata di armi e gadget futuristici. Fra le novità più interessanti, i giocatori hanno la possibilità di richiedere di far paracadutare un veicolo nei dintorni se non ci sono veicoli vicini. 

Ecco il link al trailer: Battlefield 2042 Official Reveal Trailer (ft. 2WEI)