Items EUR
Italian-Blog
Due parole su LevlUp

 LevlUp è un prodotto innovativo in Italia, poiché è la prima bevanda energetica per il gaming. In meno di un anno, migliaia di gamer italiani si sono affidati a LevlUp. Tuttavia, è ancora diffusa l'opinione che i gamer non necessitino di un energy drink poiché “non si muovono dalla sedia”.  L’e-sport è riconosciuto come sport a pieno titolo perché coinvolge attività fisiche e mentali. Più informazioni al riguardo sono presenti qui. Oltre al gaming, si può ovviamente consumare LevlUp in altri contesti come lo studio o il lavoro. Questo perché il booster può soddisfare diverse necessità. Di seguito una spiegazione dettagliata sull’uso e gli effetti di questo energy drink. 

 

LevlUp è la bevanda energetica per gamer 

I gamer hanno bisogno di riflessi pronti, che permettano loro di eseguire gli attacchi in League Of Legends, di evitare gli ostacoli in Fall Guys o di sparare ad un nemico in qualsiasi FPS. Grazie alla sua combinazione di caffeina, taurina, tè verde, Ginkgo Biloba e altri ingredienti che supportano la concentrazione, LevlUp vi aiuta a dare del vostro meglio durante lunghe sessioni di gioco e non provoca un conseguente calo dell’attenzione. 

 

Oltre ad avere riflessi pronti, potrete godervi il vostro gusto preferito di una deliziosa bevanda energetica! 

 

 

 

 

Quando bere il vostro LevlUp? 

Prima di iniziare a giocare, prendete il vostro gusto preferito ed uno shaker, aggiungete l’acqua e del LevlUp (o viceversa), shakerate e bevete. 

Tanti membri della nostra community assumono LevlUp prima di andare a lavorare, altri quando studiano, perché anche loro hanno bisogno di rimanere concentrati. Se dovete percorrere lunghe distanze in macchina, LevlUp fa anche per voi! Per queste attività, raccomandiamo una mezza dose di LevlUp con 300ml di acqua (liscia o frizzante a vostra scelta, magari con qualche cubetto di ghiaccio per berla fresca). 

Anche i nostri follower più sportivi bevono il Gaming Booster di LevlUp prima di iniziare la loro sessione di sport. Il glucosio presente in piccola dose viene assorbito velocemente dal corpo, permettendo così una buona idratazione e preparando i muscoli allo sforzo. 

Come funziona LevlUp? 

I nostri ingredienti sono scelti con cura al fine di proporre un prodotto di qualità ai nostri clienti. L’ingrediente principale è la caffeina, che stimola il sistema nervoso e riduce dunque la stanchezza. 

La taurina, un amminoacido solforato, combinato con la caffeina e la vitamina B12,  aiuta a restare svegli. LevlUp contiene inoltre estratti di tè verde e di Ginkgo Biloba che migliorano l’attività cerebrale e così, le prestazioni fisiche. Infine, il vostro energy drink preferito contiene estratti di ingredienti naturali come la colina, la l-tirosina e il guaranà per boostare ancora di più le vostre prestazioni! 

Per finire, LevlUp è una valida alternativa alle bevande energetiche classiche per il basso contenuto di zucchero. Il Gaming Booster, infatti, ne contiene solo 4 grammi per 500ml invece dei circa 50 grammi degli altri energy drink.  

Non esitate più e godetevi un sorso di LevlUp!